donare
Tu sei qui : Accueil Zaclys Posta

 

Il comportamento degli utenti e la tutela dei minori

Tutti i contenuti accessibili al pubblico postato dall'utente dei servizi è la responsabilità di esso. Questa passività è relativa principalmente fotografie e altri mezzi di comunicazione accessibili al pubblico e le foto e altri media condivisi con gli altri attraverso servizi Album, Cloud e Mail, memorizzati file di grandi dimensioni e inviati tramite il servizio di trasporto e Gli articoli pubblicati dal servizio punte.

Per esempio è vietato mettere on-line Contenuti dell'utente in relazione agli atti costitutivi delle scuse per i crimini contro l'umanità, incitamento alla violenza, all'odio razziale o alla pornografia infantile. Inoltre, qualsiasi album pubblico con le immagini sensibili (come ad esempio le foto di bambini) può essere automaticamente commutato album privato o in comune. Una e-mail verrà inviata al membro per informarlo di questa azione, e sarà poi lui è libero di passare a questo nuovo album dal vivo se lo si desidera, consapevolmente.

Madre Zaclys non è responsabile per il contenuto che il punto di vista degli utenti, download, inviare e-mail o trasmettere tramite il Servizio. Solo l'utente è responsabile.
Madre Zaclys non ha l'obbligo generale di controllare il contenuto e la verifica della loro legalità, ai sensi dell'articolo 6, I, 7 della legge n 2004-575 per la fiducia nell'economia digitale del 21 giugno 2004. di conseguenza, esso non garantisce l'accuratezza, la legalità o legittimità o la qualità di tali contenuti.
Madre Zaclys non è responsabile per i contenuti, soprattutto a causa della sua natura illegali, errori o omissioni in qualsiasi contenuto, perdite o danni consecutivi all'utilizzo di qualsiasi Contenuto inviato, trasmesso via e-mail o in altro modo tramite il Servizio.

 

proprietà intellettuale

La madre Zaclys rispetta i diritti di proprietà intellettuale e noi chiediamo di rispettare loro tanto. L'impostazione utente di contenuti online sui vari servizi la madre Zaclys deve possedere tutti i diritti.

Salvo diversa indicazione, qualsiasi articolo o contenuto pubblicato pubblicamente non è in ogni caso privo di diritti.

E 'vietato concedersi utente ad una violazione dei diritti di proprietà intellettuale (in particolare nella musica, video, animazioni, giochi, software, banche dati, immagini, suoni e testo) o qualsiasi altro diritto di proprietà per gli altri.

 

Sue libertà

La madre Zaclys è gestito da un'associazione legge 1901 senza scopo di lucro. Il sito è ospitato su server francesi (OVH a Roubaix), sviluppato e mantenuto sul territorio francese (Franche-Comté) e utilizza solo software libero (Linux).

Rispetta la vostra libertà e dei Suoi diritti è la nostra priorità.

A differenza di altri siti ben noti, vi possiamo garantire il libertà e dei vostri diritti di proprietà intellettuale : La madre non Zaclys concede alcun diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, creare opere derivate, la comunicazione, la pubblicazione, le prestazioni, esposizione, distribuzione ... sul suo sito web. Il tuo contenuto rimane il contenuto e non la nostra.

E 'per queste ragioni che la madre Zaclys è una vera alternativa all'egemonia dei giganti della rete.

 

ferita

Madre Zaclys non può in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, responsabilità o spese sostenute o sofferto che ha affermato di aver provocato dall'utilizzo del sito, tra cui, ma non limitazione, per quanto riguarda qualsiasi guasto, errore o omissione, interruzione o ritardo rispetto ad esso. L'utente gestisce il sito suo rischio e pericolo. Madre Zaclys deve in nessun caso, inclusa la negligenza o di un problema tecnico, essere ritenuta responsabile di danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o secondaria, anche se è stato informato che tali danni siano produrre.
L'Utente riconosce ed accetta che la Madre Zaclys è responsabile per lo svolgimento di qualsiasi utente, e lui è d'accordo.

Utilizzando il Sito, l'Utente si impegna a mantenere la Madre Zaclys sollevati da ogni azione o pretesa di risarcimento per eventuali perdite o danni di qualsiasi obbligo finanziario o spesa (inclusi, calcolati a un tasso ragionevole, tasse avvocato) derivante per lo dall'utilizzo di questo sito, compresi, senza limitazione, qualsiasi rivendicazioni basate su fatti che, se vero costituirebbe la parte dell'Utente di una violazione di questi Termini utilizzare. L'unica soluzione che offre un utente insoddisfatto di tutto o parte del contenuto del sito o di queste Condizioni d'uso è quello di fermare utilser servizi.

 

L'inattività di un account utente

I Servizi sono soggetti a regole di inattività, che mirano a ottimizzare le condizioni di utilizzo dei servizi da parte del maggior numero di utenti.

In definitiva stato utilizzato per 365 giorni consecutivi ci potrebbe portare a contattare l'utente. Se l'account è compatto, non succede nulla. Se è ingombrante e che il membro connette a più, recupero manuale viene eseguita. Dopo un periodo di diverse settimane dopo il recupero, è possibile che l'account di essere archiviato. Nulla sarà perso, ma il membro deve contattarci per riattivare.

 

 

servizi Garanzie

Servizi, gratuito per quelle cosiddette "di base", sono progettati per soddisfare la non professionale, ragionevole e normale il maggior numero di utenti. Di conseguenza, la madre Zaclys non fornisce alcuna garanzia in merito alla capacità dei servizi per soddisfare i requisiti, tra cui la precisione, accuratezza, l'affidabilità e la velocità di un servizio destinato ad uso professionale o per il servizio dati quantità di storage.

 

A causa della natura in evoluzione dei Servizi, compresi i vincoli di manutenzione e lo sviluppo tecnologico, la continuità dei servizi non è al 100% garantito. In caso di interruzione dei servizi, la madre Zaclys utilizzerà tutti i mezzi ragionevoli per porvi rimedio al più presto possibile.

 

 

Gli utenti di adesione alla legge di associazione 1901 "La Madre Zaclys"

Il servizio cosiddetta base la madre Zaclys sono liberamente accessibili agli utenti. I, servizi opzionali aggiuntivi sono disponibili solo al momento dell'adesione all'associazione di utenti. Questa adesione diventa effettiva dopo il pagamento di una quota annuale. Due contributi diversi sono invitati a diventare "membro associato" o "Benefattore", ciascuna dando il diritto a un diverso numero di servizi aggiuntivi. I tassi delle corrispondenti prelievi e servizi aggiuntivi sono descritti nella pagina di appartenenza. Queste tariffe possono essere modificate senza preavviso da parte dell'Ufficio. Tuttavia, un membro dopo aver pagato i suoi debiti prima di questo cambiamento non sarà influenzato da esso durante l'anno di validità.

 

 

Fine di validità di una valutazione

L'utente riceve un messaggio di allerta prima della fine della annuale. Se il membro non ha rinnovato la sua appartenenza, nulla è cancellato, solo perde le funzioni aggiuntive legate al proprio conto, ma conserva tutti i suoi documenti.



Utilizzando il servizio "Cloud dedicato"

Qualsiasi utente di un server dedicato nuvola devono rispettare condizioni di utilizzo del "ownCloud Server" AGPLv3 o quelli Nextcloud , Seconda dell'opzione.

Tra cui l'utente di un Cloud Server Dedicato non può in nessun caso esercitare qualsiasi attività diretta con essa, come subaffitto di server di cloud hosting account utente di cloud su base commerciale, le vendite servizi o prodotti tramite questo servizio ...

 

Tecnologia e sicurezza

Particolare cura è presa nella privacy e sicurezza dei dati.
Materna Zaclys ogni visualizzazione di foto e anche la copertina dell'album è condizionata da un controllo di accesso: vale a dire, che il nostro server accetta di pubblicare una foto o in tasca solo dopo aver verificato che il utente di Internet ha un diritto di accesso (o è identificato / login al sito ed è l'autore del disco o è stato invitato a visitare e ha una chiave unica e riservata nel link che può utilizzare per visitare questo album). E 'lo stesso per il trasferimento di file di grandi dimensioni utilizzano il servizio di invio e file condivisi tramite il servizio cloud.

Hosting OVH. server Linux.

 

Cambio di servizi e condizioni d'uso

L'offerta di servizi è scalabile, madre Zaclys dovrà lanciare nuovi servizi, ma anche, se necessario, per rimuovere alcuni o modificare le caratteristiche dei servizi esistenti. La madre Zaclys può anche modificare le presenti Condizioni di utilizzo.

 

CNIL

Si dispone di un diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati che vi riguardano (diritto e le libertà del 6 gennaio 1978). Per informazioni grazie a utilizzare il nostro modulo di contatto.
Questo sito utilizza cookies esclusivamente per consentire la navigazione personalizzata. Se si vuole si può rifiutare i cookies impostando il vostro browser a questo fine.

 


contatto

Madre Zaclys
Maison des Associations
10 Grande Rue
70270 Melisey
FRANCIA

modulo di contatto

 

 

Votre boite mail avec la mère Zaclys

Panoramica del servizio ZMail

Alla ricerca di un servizio di posta francese, efficiente e senza pubblicità?
Volete una alternativa, soluzione gratuita e amichevole per la vostra privacy, ma non si vuole affittare il proprio server e installare tutto da soli?

 

Ecco perché la Madre Zaclys offre Mail, il servizio di posta elettronica francese, associativa, rispettoso della vostra privacy, e sulla base di soluzioni free ed open source senza pubblicità!

Mail è un servizio riservato ai membri dell'associazione. Principalmente per motivi di sicurezza e anti-spam, ma anche per garantire la sostenibilità del servizio.

 

1. Per aprire la cassetta postale @ zaclys.net semplicemente Creare un account e aderire all'associazione poi attivare la tua casella di posta

2. Quindi unire la vostra webmail   (1)

 

nuovo : Con il ZPACK gestire la propria comunità con server di posta e il cloud dedicato

 

documentazione:

  • (1) IMPORTANTE : Il nostro Webmail (RoundCube) o qualsiasi altro software in uso, il primo utilizzo, una volta connesso (e) e identificato (e), si consiglia di configurare la propria identità in "impostazioni" / "identità": chiedere indirizzo email secondario (alias) è stata selezionata, attivando la tua casella di posta zaclys.net
  • Nota: Se avete problemi di connessione, provare a semplificare la password. Alcune preoccupazioni possono effettivamente apparire con alcuni personaggi, come le lettere accentate.
  • È possibile utilizzare l'interfaccia web dei nostri servizi di posta elettronica da qualsiasi browser web su Linux, Mac, Windows, iOS, Android, ecc: webmail.zaclys.net
     
  • Se utilizzi il nostro servizio cloud, l'applicazione Mail può essere utilizzata direttamente dall'interfaccia ncloud.zaclys.com (account NextCloud)
     
  • Tutorial per Thunderbird , Thunderbird è un client di posta installato sul computer, Linux, Mac o Windows (grazie J2m06)
     
  • Tutorial per Evolution (Linux Gnome)
  • Tutorial per KMail (Linux KDE) (grazie BiggerBang)
     
  • Sul software di posta elettronica di default di Android Android è ora supportato (25 marzo 2017) essendo Tutorial.
    È inoltre possibile utilizzare k9mail che è più completa: Tutorial per Android K9mail (Grazie a BiggerBang)
  • Sotto iOS: è possibile utilizzare direttamente la posta app nativa, il server di posta è mail.zaclys.net
     
  • Windows 8 Mail: sostenuto dal marzo 2017. Tutorial In corso
    È inoltre possibile installare Thunderbird (gratuito, la lezione sopra) o utilizzare il nostro webmail dal browser web


    E anche:
     
  • Sotto Thunderbird è anche possibile utilizzare FileLink con il nostro servizio cloud di allegare file di grandi dimensioni (video HD o foto) nelle e-mail in modo semplice e (quasi) senza limiti!
     
  • È possibile collegare l'indirizzo del tuo libro servizio cloud (vedi "Cloud" scheda sul nostro sito) sul ZMail per accedere direttamente dalla webmail Roudcube: vedi questa pagina sul nostro forum

 

Suggerimento:

Sulla maggior parte dei programmi di posta elettronica moderni (come Thunderbird), è sufficiente inserire il proprio indirizzo email e la password primaria, che rileverà automaticamente e configurare la casella di posta.


IMPORTANTE: considerare regolare la propria identità nelle preferenze del software utilizzando l'indirizzo email secondario (alias) più estetico.
Se si utilizzano più indirizzi email secondari (alias) e si desidera avere la vostra scelta di e-mail del mittente quando si invia una e-mail, è sufficiente configurare più identità nelle preferenze del software.



Impostazioni aggiuntive (se necessario):

  • ricezione (server IMAPS):  
    - Server: mail.zaclys.net
    - Tipo di Server: imap (Non pop!)
    - Sicurezza: porta 993 con SSL / TLS (O porta 143 con STARTTLS)
    - autenticazione : criptato
     
  • l'invio (SMTPS server):
    - Server: mail.zaclys.net
    - Sicurezza: porta 465 con SSL / TLS (O porta 587 con STARTTLS)
    - Autenticazione: sì ecriptato (Con il nome utente / login: Il tuo login)


PS: nessun server pop al zaclys!



/ Indirizzo email secondario primaria, una madre Zaclys innovazione:

ZMail sul servizio si avrà un unico indirizzo email principale associato al tuo account zaclys è il tuo indirizzo e-mail "fisico" per noi (ad esempio, 5124@zaclys.net ). 

Naturalmente non è l'estetica, come si può dichiarare e unirsi in qualsiasi momentooalcuniemail secondario indirizzi da "il mio profilo / mail": raoul.dussentier@zaclys.net , r.dussentier@zaclys.net ecc ... e utilizzare questi indirizzi entrambi mail indesiderati ai tuoi contatti: tutta la posta inviata a questi indirizzi arrivare automaticamente in solo tua casella di posta.

Doppio vantaggio: si può cambiare il tuo indirizzo email e facilmente aggiungere più indirizzi e-mail (nome da nubile + nome da sposata, soprannome per i nostri amici e per i propri nome mails professionisti ...) senza dover aprire una nuova scatola o riconfigurare gli strumenti di messaggistica e-mail! (Per rispondere a ciascuna e-mail con l'indirizzo corretto utilizzando le identità dei gestori del vostro strumento di messaggistica).

 

 



90 755 click - creato 20/08/2014 12:02 da MereZaclys - modificata 18/10/2017 15:33



Commento, commentare, discutere ...

Info100 réactions.

  • da Bill (Zaclynaute) - 08/09/2017 10:33

    Bonjour CyrilJ25
    Peut-être un problème de délai de réponse. Les sauvegardes de nos serveurs se font la nuit, et cela peut provoquer quelques ralentissements.

  • da CyrilJ25 (non connecté) - 05/09/2017 01:07

    bonjour, à cette heure (05/09 à 1h00), le webmail n'est plus accessible (Erreur de connexion au serveur de stockage). Savez-vous pourquoi?

  • da Bill (Zaclynaute) - 31/08/2017 11:57

    Bonjour XoF
    Vous pouvez poser votre question sur notre forum :
    https://forum.zaclys.com/viewforum.php?f=16

  • da MatthieuBarbu (Zaclynaute) - 24/08/2017 12:09

    @jarvis : non les mots de passe ne sont pas stocker en clair sur le serveur, ils sont "hashé".
    Subissant régulièrement des attaques via tor, il y a de fort risque que l'IP soit blacklisté.

  • da XoF (Zaclynaute) - 23/08/2017 16:10

    Bonjour,
    Je viens ce créer un compte mail. Je n'arrive pas à importer un carnet d'adresses, au format csv séparé par des virgules. Même en le réduisant à sa plus simple expression (une ligne header et une seule entrée et 2 champs seulement) cela ne fonctionne pas. Le message d'erreur est le suivant : "Échec lors de l'importation ! Le fichier téléversé n'est pas un fichier d'importation de données valide."
    Merci pour vos lumières

  • da jarvis (non connecté) - 21/08/2017 10:47

    Bonjour,même si j'adhère à 1000% à l'esprit du libre et suis interessé par le service; qu'en est-il si mon correspondant utilise gmail ou sfr? Tout le benefice est perdu, non? il me semble aussi qu'une authentification par mot de passe chiffré implique que ce dernier soit stocké en clair sur le serveur.Dernier point: le service est-il accessible via tor? Merci

  • da Seb (non connecté) - 29/06/2017 17:19

    merci Bill pour l'info, je ne l'avais trouvée nulle part.

    ...et un peu dommage, j'aurais bien testé avec 1 adresse peu utilisée (mais que je ne souhaite pas ouvrir chez g..gle ou autre y....oo), quitte à transférer par la suite (si satisfaisant) une 2ème adresse plus "principale" sur mon compte.

  • da Bill (Zaclynaute) - 29/06/2017 16:20

    Bonjour Seb
    On ne peut créer qu'une boite mail par compte Zaclys.

  • da Seb (non connecté) - 29/06/2017 16:00

    Bonjour,
    est-il possible de créer plusieurs adresses mail? (pas des alias, mais 2 ou 3 adresses séparées, 1 pour chaque membre d'une famille par ex.)

    merci pour les précisions.

  • da robert algoud (Zaclynaute) - 17/04/2017 17:20

    Merci @swims, si j'avais été un peu plus curieux, j'aurais trouvé tout seul !

   [...] pour voir les réactions précédentes cliquer ici »



(sert uniquement à vous signaler les réactions)






Condividi?

diaspora  G+  facebook  twitter  Digg  Yahoo  Delicious  Technorati  myspace




A lire également :

InfoNon ci sono elementi attualmente in questa categoria!



retour




Zaclynautes on-line

  • Andynosaur bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Bolek bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Cedarphant appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Courbet bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • DelphdesMontagnes appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Gissé appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Keb bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Pdbl bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • RBe bienfaiteur appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Seima appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • Xose appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat
  • ZAR membre adhérent appeler ce zaclynaute pour discuter en salle de tchat

  • +2 autres zaclynautes
    +294 visitatori e ospiti

rejoindre la salle de tchatLa stanza di chat
voir tous les membrescomunità


AIDE : les articles

[ Tout voir ]

proposer





Mappa del sito | Aiutare | impronta | Opere e incidenti | bilancio | donare | schiuma | Z pub | Logo et charte

© Associazione Madre Zaclys 1998-2017  - Zaclys v2.5

Seguici sur Diaspora, Mastodon, Google+, FaceBook ou Twitter

traduzioni di Google Translate